vai alla homepage

News

09/06/2015

Atlantis-Pak: dalla Russia con amore. Quest'anno Atlantis-Pak ha inaugurato tre nuove filiali in Europa - in Germania, Polonia ed in Repubblica Ceca.

foto news 9

La sede di Atlantis-Pak Deutschland GmbH, inaugurate in giugno 2014, si concentrerà ad espandere le vendite e consolidare la presenza dell’azienda nel settore delle carni in Germania. “Atlantis-Pak ha una storia lunga e di successo di cooperazione con le aziende tedesche di lavorazione carni”, dice Andrey Shaposhnikov, Direttore di Atlantis-Pak Deutschland GmbH. “Quindi l’apertura del nostro nuovo ufficio di rappresentanza a Düsseldorf è un passo logico e naturale: sapevamo che questo mercato è una nostra priorità. Ai tedeschi piacciono i wurstel, e siamo molto eccitati delle opportunità che il mercato Tedesco ci offrirà.

 

Un’altra sede locale – Atlantis-Pak Polska Sp. z o.o  - è stata inaugurata a settembre in Polonia.

Illia Nepokulchytskyi, Direttore di Atlantis-Pak Polska, sottolinea che avendo una sede vicino ai produttori del settore delle carni aiuta a stabilire migliori contatti con i clienti ed i partner.

“Relazioni industriali di lungo termine devono essere basate sulla fiducia”, ha aggiunto Illia Nepokulchytskyi.

In Europa Atlantis-Pak ha inaugurato anche un sito produttivo. Quest’anno è stato inaugurato un centro per il converting nella cittadina Ceca di Slany: Atlantis-Pak Service s.r.o. “Questa nuova fabbrica è un centro all’avanguardia con macchinari nuovissimi per l’arricciatura, stampa e per il taglio di sacchetti.

La nuova sede ha assunto personale altamente specializzato e di esperienza, che permetterà all’azienda di diventare parte integrante del tessuto imprenditoriale ed economico della zona.

“La posizione di Atlantis-Pak Service è stata scelta con molta attenzione. La Repubblica Ceca è al crocevia delle nostre maggiori rotte logistiche. Tra Russi ed Europa Occidentale. Inoltre, è un paese con una grande cultura e tradizione di lavorazione e consumo delle carni, quindi siamo ottimisti del fatto che Atlantis-Pak Service diventerà parte del paesaggio industrial della regione” dice Andrey Kovalev, Direttore di Atlantis-Pak Service. 

Citando Igor Pelepletchikov, CEO di Atlantis-Pak: “L’obiettivo principale di Atlantis-Pak è di migliorare il livello dei servizi offerti ai nostri clienti europei. Intendiamo consolidare la nostra posizione tra i primi tre produttori europei di budelli entro i prossimi 2-3 anni”.

Dove ci puoi trovare